dove vedere finale Europa League Chelsea-Arsenal Tv streamig
Pallone Europa League (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

dove vedere Europa League in chiaro. È iniziata una settimana davvero intensa per tutti gli appassionati di calcio internaizonale da cui usciranno i nomi delle quattro semifinaliste di Europa League, competizione in cui a rappresentare l’Italia è rimasto solo il Napoli.

Anche in occasione delle gare valide per il ritorno dei quarti di finale il torneo sarà disponibile anche in chiaro.  TV8 pnon proporrà però la sfida dei partenopei, che devono ribaltare la sconfitta per 2-0 subita all’andata contro l’Arsenal, ma “Diretta Gol”, in onda giovedì 18 aprile, alle ore 21.00 (lo studio pre-partita in onda dalle ore 20.30). Per non perdere neanche un’emozione, collegamenti da tutti i campi per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le azioni più importanti, le reti e le occasioni da
gol
.

Occhi puntati, in particolare, sullo stadio San Paolo di Napoli. La formazione di Ancelotti è chiamata a compiere un’impresa non semplice: all’Emirates Stadium gli inglesi erano infatti andati  a segno con le reti di Aaron Ramsey, che nella prossima stagione vestirà la maglia della Juventus, e l’autorete di Kalidou Koulibaly. Non mancheranno aggiornamenti in tempo reale di Eintracht Francoforte-Benfica (i portoghesi hanno vinto 4-2 all’andata), Chelsea-Slavia Praga (1-0 per gli inglesi giovedì scorso) e Valencia-Villarreal (la squadra di casa parte dal confortante 3-1 di sette giorni fa).


Dove vedere Europa League in chiaro - Una serata di grandi emozioni

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sui campi da gioco, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni ufficiali e l’atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori.

A mezzanotte, "Terzo Tempo Europa", il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. In primo piano, le azioni più spettacolari e le dichiarazioni di allenatori e giocatori.

A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlights di tutti gli incontri di ritorno dei quarti di finale e le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione alla partita della Juventus, che in casa contro l’Ajax, forte del pareggio per 1-1 maturato ad Amsterdam, punta alla qualificazione alla semifinale.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here