Birra Peroni scende in campo e sarà sponsor per il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa. La notizia è stata comunicata attraverso una nota stampa:

«Birra Peroni continua il suo impegno e rafforza la sua presenza nel calcio italiano. La birra ufficiale di UC Sampdoria e Genoa CFC sarà presente, domenica 14 aprile 2019, presso lo stadio Luigi Ferraris come Match Sponsor del derby di Genova, per un evento all’insegna del fair play e della passione.

Per l’occasione, a testimonianza di questi valori, Fabio Quagliarella e Domenico Criscito, capitani di Sampdoria e Genoa, hanno lanciato un messaggio ai tifosi insieme a Birra Peroni: «Domenica vi aspettiamo! Fate un bel gesto di fair play allo stadio per la città. Non ci deludete!».

Un derby quindi, nel segno della lealtà e del divertimento targato Birra Peroni, marchio che condivide la stessa passione del calcio e lo stesso spirito di aggregazione. Birra Peroni sostiene la condivisione dei valori dello sport e scenderà in campo assieme a tutti i prodotti della famiglia: Peroni, Peroni 3.5 – gusto autentico Peroni con meno alcol-, le varianti speciali Gran Riserva, la non pastorizzata Peroni Cruda, la radler Chill Lemon, Peroni Forte con 8% di alcol, e Peroni Senza Glutine».

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here