Atalanta Star Interview Djimsiti

Atalanta Star Interview Djimsiti. Siamo ormai arrivati al decimo appuntamento con Star Interview, il format cult ideato da StarCasinò (www.starcasinò.it) e Atalanta Bergamasca Calcio, pensato per consentire a tifosi e appassionati di conoscere meglio i giocatori. IL protagonista questa volta è il difensore Berat Djimsiti.

Il 26enne svizzero, naturalizzato albanese, è stato in grado di ritagliarsi un ruolo importante all’interno della squadra, guadagnandosi a pieno diritto la maglia da titolare in 11 dei 15 match disputati dal Club bergamasco da Gennaio ad oggi. Nel corso della stagione, si è reso protagonista di prestazioni eccellenti, come l’importante gol di debutto con la maglia dell’Atalanta che ha contributo alla realizzazione del 4-1 contro l’Inter. Non può che essere merito suo se il club nerazzurro ha iniziato a sognare la qualificazione alla Champions (al momento la squadra è pari punti con il Milan, anche se i rossoneri hanno gli scontri diretti a loro favore).

Tanti i grandi attaccanti con i quali ha dovuto confrontarsi da quando ha debuttato in Serie A. Magistrale la sua marcatura su Mauro Icardi nei due match contro l’Inter e quella su Cristiano Ronaldo in Coppa Italia, ma l’osso più duro confessa essere stato Gonzalo Higuain. In campo la concentrazione è sempre altissima, ma negli spogliatoi il clima è decisamente più “vivo”, soprattutto dopo una vittoria. I compagni di squadra più simpatici? Sicuramente Papu Gomez e Hans Hateboer.


L'iniziativa non si ferma comunque qui. Per scoprire tutte le iniziative in serbo per i tifosi atalantini e per non perdere l’uscita dei prossimi episodi di Star Interview, basta restare sintonizzati sulle pagine social ufficiali dell'Atalanta e monitorare la pagina www.starcasino.it/atalanta.

Ecco qui di seguito il video:

 

SEGUI LE PARTITE DELL'ATALANTA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here