(Foto Alterphotos / Insidefoto)

Diego Costa squalifica – E’ una vera e propria stangata quella subita da Diego Costa per mano del Giudice Sportivo. L’attaccante dell’Atletico Madrid saluta anticipatamente la Liga spagnola, a causa di una clamorosa squalifica di ben otto giornate, comminatagli dopo il rosso rimediato in occasione del k.o. al Camp Nou con il Barcellona.

Come riporta “Il Corriere dello Sport”, quattro giornate di squalifica sono state decise per aver insultato pesantemente il direttore di gara (Gil Manzano) dopo un fallo non concesso e altre quattro per aver trattenuto vigorosamente lo stesso arbitro nel momento della protesta.

Inoltre, sia il giocatore che la società biancorossa sono stati multati. Diego Costa dovrà infatti pagare una sanzione di 6.010 euro, mentre l’Atlético è stato sanzionato con un’ammenda di 2.800 euro. Simeone adesso si trova costretto a difendere con i denti il secondo posto senza il prezioso aiuto dell’ex attaccante del Chelsea, anche se l’Atletico ha già annunciato che presenterà ricorso.

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here