La coreografia dei tifosi dell'Inter per il derby (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Prosegue la vendita libera per la sfida di sabato 20 aprile al Meazza tra Inter e Roma, scontro diretto per la Champions che andrà in scena alle 20.30.

La vendita dei biglietti per il club nerazzurro sta già registrando ottimi risultati e prosegue su tutti i canali ufficiali: come reso noto dalla società, sono stati già venduti oltre 50mila biglietti per la gara contro i giallorossi.

 

I biglietti sono in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio, senza commissioni e prezzi che vanno dai 40 euro del secondo anello blu ai 195 euro della poltroncina rossa centrale. Si può inoltre acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina.

Per quanto riguada invece il settore ospiti, il settore destinato ai tifosi della Roma, il terzo anello blu, è in vendita per tutti i titolari di tessera del tifoso, nei punti vendita Vivaticket al prezzo di 35€.

Nella stagione in corso, anche senza considerare i 12.000 bambini contro il Sassuolo, l’Inter ha superato ampiamente quota un milione di spettatori, fra tutte le competizioni.

E non è ancora finita, perché in arrivo ci sono i big match con Roma e Juve, decisivi per mantenere un piazzamento valido per la prossima Champions. Il club nerazzurro vanta il primato di presenze medie in campionato (60.687) e della gara con più pubblico (78.275 nel derby).

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here