FedEx Express, nuovo accordo quadriennale con la UEFA

Partnership FedEx UEFA – FedEx Express estende ulteriormente il proprio sostegno al calcio europeo con un nuovo accordo di sponsorizzazione quadriennale multi-torneo con la UEFA. L’accordo coprirà oltre 400 partite…

Ranking UEFA Paesi

Partnership FedEx UEFA – FedEx Express estende ulteriormente il proprio sostegno al calcio europeo con un nuovo accordo di sponsorizzazione quadriennale multi-torneo con la UEFA. L’accordo coprirà oltre 400 partite ufficiali per nazionali che si giocheranno nelle 55 nazioni europee nel corso di otto tornei. FedEx Express inoltre sarà il partner logistico ufficiale di UEFA EURO 2020.

La partnership con FedEx Express, che è anche sponsor della UEFA Europa League, darà loro la possibilità di agire in tutta Europa e di entrare in contatto con sempre più tifosi, clienti e dipendenti attraverso il branding negli stadi, la biglietteria, il programma hospitality e altri programmi esclusivi.

[cfMetricsMonsterWidgetCode]

«Siamo lieti di dare il benvenuto a FedEx Express nella famiglia degli sponsor delle competizioni per nazionali come partner ufficiale della logistica», ha detto Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA. «FedEx Express si è dimostrato negli anni uno sponsor fidato e apprezzato della UEFA Europa League e vanta importanti capacità logistiche in tutto il continente. Sono certo che conoscenze e competenze si riveleranno preziose sia in fase di preparazione per UEFA EURO 2020 che durante la competizione vera e propria che toccherà 12 diverse città europee».

Per celebrare il 60° anniversario di UEFA EURO, l’edizione del 2020 sarà la più grande nella storia del torneo per quel che riguarda le città ospitanti, la vendita dei biglietti e la copertura televisiva. L’ampia rete di FedEx Express nonché il suo personale specializzato nella logistica contribuiranno alla realizzazione del più grande UEFA EURO di sempre che nel 2020 si giocherà in 12 città di tutta Europa.

[cfDaznWidgetSerieA]

«Il nostro impegno per il calcio europeo è una parte centrale della nostra comunità e della nostra strategia commerciale qui in Europa», ha affermato Wouter Roels, vicepresidente senior, International Marketing, FedEx Express. «L’annuncio di sponsorizzazione di oggi è particolarmente esaltante poiché essere il partner logistico ufficiale di UEFA EURO 2020 ci consente di contribuire concretamente a portare il torneo in più città di tutta Europa. In questo modo avremo la possibilità di dimostrare la potenza della nostra azienda nel settore della logistica in Europa, i nostri valori ma anche le opportunità che siamo in grado di creare».

Oltre al fiore all’occhiello UEFA EURO 2020, l’accordo per le competizioni UEFA per nazionali include i diritti per le Qualificazioni Europee del 2019 e 2021, le Finals di UEFA Nations League 2019 e 2021, i Campionati Europei UEFA Under 21 del 2019 e 2021 e UEFA Futsal EURO 2022.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE