(foto Mediapro.tv)

Mediapro continua a puntare sull’Italia. Il gruppo spagnolo/cinese ha infatti nominato un nuovo reponsabile per gli uffici italiani della società.

“Eugeni Sallent, che fino ad oggi è responsabile dell’ufficio MEDIAPRO in Colombia, dirigerà la sede centrale del Gruppo in Italia, con sedi a Roma e Milano”, si legge in un comunicato di Mediapro. “Sallent, ingegnere informatico e MBA, ha sviluppato la sua carriera professionale a Catalunya Ràdio e TV3 e ha diretto il lancio di RAC 1. Con Eugeni Sallent, MEDIAPRO rafforza così la sua presenza in Italia”.

 

“Sallent si è unito al gruppo Mediapro per guidare MEDIAPRO Colombia (Televideo), una società che ha una storia di oltre 30 anni nel mercato televisivo colombiano per lo sviluppo dell’area di business nei servizi audiovisivi e produzione di contenuti. Tra le ultime produzioni di Televideo c’è la serie “I am Franky”, che ha riscosso un grande successo di ascolto in Nickelodeon. Attualmente sta preparando la seconda stagione di “N00bees”, con 60 episodi di un’ora, insieme a Viacom International Studios, per Nickelodeon Latin America”.

“D’altra parte, Mauricio Correa occuperà la posizione precedentemente detenuta da Sallent come nuovo capo di Mediapro Colombia (Televideo). Correa, con la posizione di direttore generale dei diritti Latam per MEDIAPRO, ha più di 25 anni di esperienza come capo di grandi aziende nel settore delle telecomunicazioni. È stato presidente di Win Sports, vice presidente e direttore del mercato e programmazione di Sky Latin America e direttore del mercato, contenuti e nuovi affari di Telmex Colombia, tra gli altri”.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here