Arsenal direttore sportivo – Prosegue la ricerca di un direttore sportivo da parte dell’Arsenal. I Gunners vogliono inserire un uomo mercato nel proprio organigramma, motivo per cui stanno scandagliando il terreno a caccia della figura giusta.
Uno degli obiettivi più sensibili per Raul Sanllehi, “head of football” del club, era l’ex Roma Monchi. Tuttavia, il ds ha ceduto alla corte del Siviglia. Anche Marc Overmars ha rinunciato al ruolo, due mosse che hanno dunque costretto l’Arsenal a virare su altri nomi. La prossima settimana in America ci sarà un summit importante per decidere progetto e investimenti in vista della stagione che verrà.
[cfMetricsMonsterWidgetCode]
L’intenzione è quella di prendere poi un direttore sportivo e il cerchio dei nomi si sta stringendo sempre intorno a Robert Fernandez, ma soprattutto ad Andoni Zubizarreta, da tempo uomo mercato dell’Olympique Marsiglia. L’ex portiere del Barcellona degli anni ’80-’90 è ben noto a Sanllehi, che lo accoglierebbe volentieri al suo fianco.