(Foto Federico Tardito / OnePlusNine / Insidefoto)

Data Juventus Torino – Juventus e Torino si troveranno l’una di fronte all’altra sabato 4 maggio, alle ore 15.00, per l’ennesimo capitolo di un derby della Mole che potrebbe consegnare il titolo ai bianconeri, ma che allo stesso tempo i granata proveranno a sfruttare per ottenere la qualificazione a una competizione europea.

Tuttavia, la data scelta per la disputa dell’incontro potrebbe essere modificata. Come riporta “Il Corriere della Sera”, ci sono oggettive contrarietà a far giocare il derby il 4 maggio. Urbano Cairo, presidente granata, ha spiegato infatti: «Troviamo un’alternativa, non si può giocare il 4 maggio, quando ricorrerà il 70esimo anniversario della tragedia di Superga. Opportuno un incontro con Lega e Juve per una soluzione», ha sottolineato.

Il problema di un eventuale spostamento dell’incontro è legato però alla possibile semifinale di Champions League dei bianconeri. Esiste la possibilità di giocarlo il 3 maggio (venerdì) solo nel caso in cui la Juventus all’andata venga sorteggiata per giocare di martedì.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here