(Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Come vedere Empoli Napoli gratis su DAZN – Empoli e Napoli si preparano ad affrontarsi nel 30° turno del campionato di Serie A. Le due formazioni scenderanno in campo con obiettivi differenti. Da un lato il Napoli cercherà di dare seguito alla bella vittoria ottenuta sul campo della Roma, mentre l’Empoli proverà a ripetere il bel match disputato con il Napoli, sperando di conquistare punti utili per la lotta salvezza.

Fino ad ora, il Napoli ha disputato 88 turni infrasettimanali in Serie A. Il bilancio parla di 45 vittorie, 22 pareggi e 21 sconfitte. Di tutte queste gare, due sono state disputate dai partenopei contro l’Empoli. Nel 2015 i toscani hanno avuto la meglio, imponendosi con il punteggio di 4-2, mentre nel 2016 gli azzurri hanno risposto con un 2-0 a firma Chiriches e Mertens.

Come vedere Empoli Napoli gratis su DAZN – Calcio d’inizio alle 19.00

L’incontro tra Empoli e Napoli è in programma mercoledì 3 aprile alle ore 19.00. Il match sarà trasmesso dalla piattaforma di sport in streaming DAZN. Il servizio consente di scegliere dove e come vedere i propri contenuti preferiti tra PC, smartphone, tablet, smart Tv e console videogiochi. L’unica condizione richiesta è quella di essere in possesso di una connessione a internet.

Chi non avesse mai provato il servizio offerto da DAZN non deve fare altro che accedere al sito ufficiale e creare un profilo personale inserendo i propri dati. Questo dà diritto a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATIS). Successivamente, per chi deciderà di proseguire, è prevista una tariffa di 9,99 euro al mese. L’utente ha comunque la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere a suo carico.

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here