Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Foto Federico Tardito/ OnePlusNine / Insidefoto)

Cagliari Juventus formazioni – La Juventus vola a Cagliari per il 30° turno del campionato di Serie A. Entrambe le formazioni sono reduci da due vittorie. I sardi hanno sconfitto il Chievo, a Verona, con un convincente 3-0, mentre i bianconeri hanno ottenuto un successo sull’Empoli con il minimo sforzo: 1-0 firmato Kean.

In casa Cagliari c’è voglia di fare bene e si punta a un’altra prestazione importante con una big dopo la vittoria con l’Inter di metà marzo. Maran è intenzionato a confermare 9/11 della formazione scesa in campo contro i clivensi. Gli unici due cambi dovrebbero essere il ritorno di Pavoletti in attacco al posto di Thereau e l’inserimento di Padoin a centrocampo, al posto di Faragò.

Massimiliano Allegri non si fida del Napoli e tiene alta la guardia dei suoi in vista della trasferta in terra sarda. L’allenatore dovrebbe fare a meno di Chiellini e sicuramente di Perin, fermato da un infortunio. In difesa si rivedrà probabilmente De Sciglio con Cancelo che potrebbe essere spostato in avanti a comporre il tridente d’attacco assieme a Kean e a Bernardeschi.

Cagliari Juventus formazioni, le probabili

Cagliari (4-3-1-2): 28 Cragno; 12 Cacciatore, 19 Pisacane, 23 Ceppitelli, 3 Pellegrini; 20 Padoin, 8 Cigarini, 21 Ionita; 18 Barella; 10 Joao Pedro, 30 Pavoletti. (16 Aresti, 1 Rafael, 56 Romagna, 22 Lykogiannis, 33 Srna, 27 Deiola, 17 Oliva, 6 Bradaric, 24 Faragò, 14 Birsa, 9 Cerri, 77 Thereau). All.: Maran.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Ceppitelli, Ionita, Pellegrini, Pisacane, Srna.

Indisponibili: Castro, Klavan.

Juventus (4-3-3): 1 Szczesny; 2 De Sciglio, 4 Caceres, 19 Bonucci, 12 Alex Sandro; 23 Emre Can, 5 Pjanic, 14 Matuidi; 33 Bernardeschi, 18 Kean, 20 Cancelo. (1 Loria, 21 Pinsoglio, 3 Chiellini, 24 Rugani, 30 Bentancur, 39 Kastanos, 40 Mavdidi, 41 Nicolussi). All.: Allegri.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

Indisponibili: Barzagli, Cuadrado, Douglas Costa, Dybala, Khedira, Perin, Ronaldo, Spinazzola.

Arbitro: Giacomelli di Trieste.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here