dove vedere Wimbledon 2018 Tv streaming
Uno dei campi in erba di Wimbledon (Foto Antoine Couvercelle / Sportmag / Panoramic / Insidefoto)

Wimbledon prezzi abbonamenti – Il tennis del futuro a Wimbledon sarà sempre più caro. L’All England Lawn Tennis Club ha annunciato il prezzo per i 2520 abbonamenti pluriennali ai tornei del sobborgo londinese, che si disputeranno tra il 2021 e il 2025. Come spiega “La Gazzetta dello Sport”, rispetto al prezzo dell’abbonamento 2016-2020 servono ben 30.000 sterline in più. Dunque, 80.000 sterline (tradotto in euro, circa 93.000), anche se bisognerà vedere quanti dei fortunati possessori di questi tagliandi rifiuteranno la prelazione.

L’abbonamento, infatti, ha un vero e proprio valore finanziario. Nel mercato del resale, alcuni tagliandi sono passati di mano per 140.000 sterline. L’abbonamento garantisce l’accesso al Centrale e a tutti gli altri campi in tutte le 13 giornate che vedono la disputa delle partite del torneo, l’entrata esclusiva con vista sulla Champions Room, l’ammissione al ristorante “Courtside”, ma anche la possibilità di rivendere singoli ingressi, con massimo di 5.000 euro per il biglietto della finale maschile del 2019.

In totale, dai 2520 abbonamenti quinquennali, il Club si aspetta di incassare una cifra di oltre 200 milioni di sterline, con i quali ripagherà la copertura del campo 1 e l’acquisizione di un vicino campo da golf, nell’area che sarà coinvolta dal futuro progetto di espansione.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here