sediolini san paolo Napoli
Lo Stadio San Paolo di Napoli (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

sediolini san paolo Napoli. Lo Stadio San Paolo di Napoli potrà contare ben presto su nuovi sediolini. La sostituzione avverrà a partire dal 19 aprile, all’indomani della gara tra gli azzurri e l’Arsenal, valida per il rtiorno dei quarti di finale di Europa League (fischio d’inizio alle ore 21).

A comunicare la sottoscrizione dell’accordo tra le parti è l’ARU, l’Agenzia Regionale Universiadi, che si terranno prprio nel capoluogo campano a partiredal 3 al 14 luglio.


Le aree di smontaggio dei seggiolini saranno poi individuate tenendo conto del cammino del club azzurro in Coppa. Si pensa infatti di muoversi cercando di ridurre il più possibile i disagi nei confronti dei tifosi che assisteranno alle partite di Insigne e compagni.

"Adesso, grazie alla disponibilità del Calcio Napoli, è concreta la possibilità di realizzare l'intero intervento di smontaggio e poi montaggio dei nuovi seggiolini entro la data prefissata, ovvero il 29 giugno", ha detto il Commissario straordinario per l'Universiade, Gianluca Basile.

Tra le questioni che avevano tenuto banco negli ultimi tempi c'era anche la decisione da prendere in merito al colore che i sediolini avrebbero dovuto assumere. Il presidente De Laurentiis era infatti propenso ad adottare una soluzione simile a quella della Dacia Arena di Udine, dove i seggiolini sono multicolore, ideale per dare una sensazione di maggiore riempimento anche a livello televisivo quando l'affluenza sugli spalti non è delle migliori. I lavori, se non ci saranno ulteriori intoppi termineranno a fine giugno.

 

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here