dove vedere Schalke 04-Manchester City
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City (Foto: Daniel Chesterton/phcimages.com) Foto PHC/Insidefoto ITALY ONLY

Partnership Puma Guardiola – Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, sarebbe molto vicino a firmare un accordo di sponsorizzazione da parecchi milioni di sterline con Puma, celebre marchio di abbigliamento sportivo tedesco. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, un eventuale accordo seguirebbe la partnership del Manchester City, che ha siglato una collaborazione decennale con Puma del valore di 650 milioni di sterline.

Puma andrà infatti a sostituire Nike nella produzione delle divise da gioco per il Manchester City e quattro dei club di proprietà del City Football Group (CFG). Guardiola, in precedenza, è stato sponsorizzato dal marchio Gore-Tex (ai tempi della sua avventura al Bayern Monaco), mentre attualmente è un testimonial del marchio di moda Dsquared2.

Al momento, Puma vanta accordi di sponsorizzazione con due giocatori del Manchester City: Sergio Aguero e David Silva. L’amministratore delegato dell’azienda, Bjorn Gulden, ha lasciato intendere il brand sarebbe intenzionato a stringere ulteriori accordi con altri giocatori. «Guardando ai personaggi del City, ce ne sono alcuni che sono molto interessanti. Non possiamo averli tutti ma ne aggiungeremo un paio», ha detto Gulden.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here