Inter bonus Suning derby
Stefan De Vrij e Milan Skriniar festegggiano dopo il gol dell'olandese nel derby (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Inter calendario International Champions Cup 2019 – L’Inter rinnova la propria partecipazione alla International Champions Cup. L’edizione 2019 sarà la settima partecipazione consecutiva dell’Inter all’ICC dal 2013 ad oggi, compreso il successo nell’edizione di Singapore del 2017.

I nerazzurri apriranno il torneo sabato 20 luglio con la sfida contro il Manchester United a Singapore mentre mercoledì 24 luglio affronteranno la Juventus prima di rientrare in Europa per la partita di Londra contro il Tottenham, fissata per domenica 4 agosto.

 

Oggi Relevent Sports Group ha annunciato le squadre partecipanti. 12 dei migliori club al mondo, inclusi Real Madrid, vincitore dell’ultima Champions League, e tutti i maggiori club europei e della Liga MX che giocheranno 18 partite tra Stati Uniti, Europa e Asia: Inter, Manchester United, Tottenham, Arsenal, Roma, Juventus, Milan, Atlético Madrid, Bayern Monaco, Benfica, Chivas de Guadalajara.

Inter calendario International Champions Cup 2019

Una lista che certifica l’ICC come il più importante torneo estivo internazionale. Un appuntamento fisso prima dell’inizio della stagione calcistica dei maggiori campionati europei ed internazionali.

Il formato del torneo è quello dello scorso anno. Ogni squadra giocherà tre partite e il club con il maggior numero di punti risulterà vincitore e riceverà il primo trofeo della stagione. Ogni vittoria varrà tre punti, mentre in caso di parità si andrà ai rigori. Chi vincerà guadagnerà due punti, la squadra sconfitta un solo punto.

I biglietti di prevendita di Singapore saranno disponibili dal 28 marzo 2019 al 3 aprile 2019, con la vendita libera a partire da giovedì 4 aprile 2019. Maggiori informazioni sul sito: www.internationalchampionscup.sg.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here