anticipazioni maglia Juventus 2019-2020
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

anticipazioni maglia Juventus 2019-2020. La Juventus si avvia alla conquista del suo ottavo scudetto consecutivo, ma punta a suggellare ulteriormente questa stagione con la conquista della Champions League, trofeo che insegue ormai dal 1996. In attesa di capire se l’obiettivo verrà davvero raggiunto, abbiamo già la possibilità di capire con quale look si presenteranno in campo i bianconeri nel 2019-2020.

A realizzare le divise sarà ancora una volta Adidas, sponsor tecnico del club pluricampione d’Italia, che sembra intenzionato a stravolgere le abitudini dei più tradizionalisti.


A diffondere le immagini è l'account Twitter "La Maglia Bianconera", che può essere considerato già da qualche tempo un punto di riferimento per gli juventini. A sorpresa, la maglia home 2019-2020 della Juventus, destinata a essere utilizzato soprattutto nelle gare casalinghe, non presenterà più le classiche strisce bianconere, che saranno invece presenti solo sulle spalle.

Le novità non sono però finite qui. Non mancherà infatti un tocco di rosa nella casacca.

Juventus, ecco come sarà la maglia home 2019-2020

Sul lato frontale troveremo quindi una parte bianca e una nera, separata proprio da una riga verticale in rosa. Il colore non è comunque così inusuale, ma si richiama alla storia della società torinese: ai primi del '900 la squadra scendeva in campo proprio con una divisa di questa tonalità per rispondere all'esigenza di utilizzare il tessuto meno costoso.

Stile innovativo anche sul lato posteriore dove viene ripresa la soluzione del "quadratone" centrato, già vista dal 12/13 al 14/15. Questo sarà però nero e non più in bianco.

Juventus, come sarà il retro della maglia 2019-2020

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here