anticipazioni terza maglia Inter 2019-2020
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Foto Image Sport / Insidefoto)

Spettatori Inter Lazio – Dopo la vittoria nel derby di Milano, l’Inter si prepara a scendere in campo domenica 31 marzo, alle ore 20.30, per affrontare la Lazio. Un match fondamentale nella corsa Champions, con i biancocelesti che stanno vivendo un buono stato di forma e proveranno ad accorciare sui nerazzurri.

Sono già oltre 50.000 – si legge sul sito dell’Inter – i tagliandi staccati per la sfida. Su inter.it/tickets è possibile acquistare i posti rimanenti direttamente dalla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si possono comprare i biglietti al punto vendita dello stadio “Giuseppe Meazza”, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina.



Per tutti gli Under 18 sono invece disponibili biglietti a 20€ nei settori selezionati. I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio gratuitamente, purché ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto. Al Gate 9 sarà possibile ritirare il biglietto omaggio presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino.

Prima della partita all'Inter Village ci saranno giochi per interisti di tutte le età: sarà possibile fotografarsi sulla riproduzione della panchina dell'Inter, sfidarsi a PES2019 o a calciobalilla, ammirare le acrobazie del freestyler, provare a battere Handanovic al nuovo kick point, dimostrare la propria abilità con il tiro al bersaglio e la propria fede nerazzurra con l'Inter Quiz e il truccabimbi per i più piccoli, il tutto accompagnato sulle note dell'intrattenimento musicale targato Discoradio. Ingresso gratuito per tutti i tifosi.

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here