Juventus Summer Camp 2019
Esultanza dei giocatori della Juventus ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Non è mai troppo presto per pensare alle vacanze e perché non pensare di dedicare questo periodo anche alla passione per il calcio? Ora tutto questo è possibile grazie a un appuntamento che è imprescindibile per un tifoso bianconero: lo Juventus Summer Camp. Si tratta di un’opportunità da cogliere al volo per i ragazzi fra gli 8 e i 17 anni, ideale per chi vuole vivere un’estate a base di calcio, nuovi amici e tanto divertimento.

Le famiglie che vogliono offrire questa esperienza ai loro figli possono già procedere con le iscrizioni con la garanzia di poter usufruire di alcune importanti novità: l’offerta è ora più ricca e prevede la possibilità di scegliere l’abbinamento fra calcio e inglese. Questo sarà possibile in Sussex, nella location dell’Ardingly College: qui i partecipanti vranno la possibilità di giocare e divertirsi in campo, ma anche di frequentare lezioni di lingua e prendere parte a gite istruttive ed emozionanti, come quelle che verranno organizzate a Londra e Brighton.

Oltre a questa nuova location, si amplia anche l’offerta italiana, con nuove settimane a disposizione a Vinovo (TO), Sestriere (TO), Folgaria (TN), Castel di Sangro (AQ), Chianciano Terme (SI) e Trabia (PA): lo scorso anno più di 3.000 ragazzi e ragazze si sono divertiti in bianconero, e nel 2019 ci saranno in totale 34 settimane fra cui scegliere.


L'iniziativa è quindi davvero interessante ed è pensata anche per le bambine. Per loro è previsto infatti lo Juventus Girls Camp, che quest’anno si terrà a Chianciano Terme dal 28 luglio al 3 agosto, con un programma speciale, dedicato specificamente alle ragazze, a testimonianza di come la Juventus continui a puntare forte sullo sviluppo e il potenziamento del calcio femminile.

Il lavoro sul campo per chi vuole perfezionare la propria tecnica non potrà ovviamente mancare. Il tutto sarà coordinato dallo staff tecnico fornito direttamente dal club. Per chi vuole saperne di più è possibile consultare il sito juvesummercamp.com.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE