Date semifinali coppa italia

Data semifinali ritorno Coppa Italia – La Lega Serie A ha comunicato il programma per le semifinali di ritorno della Coppa Italia 2018/2019. In gioco sono rimaste Milan e Lazio, da un lato, e Atalanta e Fiorentina, dall’altro. A fine aprile, al termine delle due gare, si scoprirà chi si contenderà il trofeo nella finale dell’Olimpico di Roma, la prima che non vedrà la partecipazione della Juventus dopo quattro stagioni.

Entrambe le sfide sono state programmate alle ore 20.45. La prima, quella tra Milan e Lazio, si disputerà mercoledì 24 aprile allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro. Si riparte dallo 0-0 dell’andata, per una gara che si preannuncia equilibrata. Atalanta e Fiorentina si sfideranno invece giovedì 25 aprile, allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo. I nerazzurri partono con il vantaggio dei gol segnati in trasferta visto il pirotecnico 3-3 della gara d’andata.

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta esclusiva sulle reti Rai. Tutti e due gli incontri andranno in onda su Rai Uno alle 20.45 dei rispettivi giorni. Le vincenti del doppio confronto si affronteranno in finale il 15 maggio, allo stadio Olimpico di Roma.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here