dove vedere europei 21 italia
(Insidefoto.com)

Biglietti Europei Under 21 – È iniziata la vendita dei biglietti per le gare dell’Europeo Under 21 che l’Italia ospiterà per la prima volta quest’estate insieme alla Repubblica di San Marino. I tagliandi possono essere acquistati online a questo indirizzo.

Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, il tagliando per adulti costa 8 euro, mentre per gli Under 21 il prezzo è 5 euro. Possibilità di acquistare biglietti a prezzo ridotto in gruppi e di sottoscrivere dei mini abbonamenti per la fase a gironi. In concomitanza con l’apertura del ticketing, sui canali social di @WeAreYourope e sul canale Facebook della Nazionale è stato pubblicato lo spot ufficiale degli Europei Under 21 2019.


Biglietti Europei Under 21, Andrea Pirlo ambasciatore

Nel video Andrea Pirlo, ambasciatore della competizione, appare insieme a 11 ragazzi delle scuole superiori e a 40 bambini delle scuole elementari, selezionati tra gli studenti che partecipano al progetto #TifiamoEuropa. Pirlo e gli studenti invitano a non fischiare gli inni: l’obiettivo dell’Italia, come paese ospitante, è infatti quello di accogliere negli stadi i tifosi di tutte le nazionali ospiti in un clima festoso ed inclusivo.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here