nike maglia mashup manchester city

Nike celebra la partnership con il Manchester City, che si concluderà in estate, lanciando sul mercato una maglia mashup come quelle già lanciate per Barcellona e Inter.

“Durante la sua partnership di sei anni con la Nike, il Manchester City ha vinto sei trofei importanti. Questa serie di successi è rappresentata nella maglia celebrativa Nike x Manchester City in edizione limitata”, spiega il brand statunitense.

“Il design richiama nove look iconici di questi sei anni, tra cui la maglia della stagione 2017-18 centurion indossata da Kevin De Bruyne, Raheem Sterling e John Stones, con cui il club ha battuto il record di punti della Premier League, e la terza maglia della stagione 2013 -14, in cui il City ha conquistato la doppietta, indossata dal centrocampista Fernandinho”.


La stella nascente e il talento locale Phil Foden è uno dei pochi che hanno indossato ogni singola maglia prodotta nell'ambito della partnership di sei anni tra Nike e Manchester City. "La mia preferita è la maglia casalinga della scorsa stagione, l'ho debuttata indossandola, quindi significa molto per me," dice Foden. "È fantastico perché i fan saranno in grado di indicare le maglie e rivivere i ricordi creati in loro".

La maglia debutterà sul campo come divisa opzionale per il pre-partita questo fine settimana nella Premier League inglese e sarà indossata per le restanti partite.

nike maglia mashup manchester city

La maglia celebrativa Nike x Manchester City, numerata individualmente (da 1 a 6.000) sarà disponibile il 10 aprile su nike.com e presso selezionati rivenditori.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here