stadio San Paolo Napoli Comune
Lo stadio San Paolo (foto Insidefoto.com)

Italia Grecia – Cosimo Sibilia, attuale vicepresidente della FIGC, è intervenuto oggi ai microfoni della trasmissione radiofonica “Marte Sport Live”, in onda su Radio Marte. Queste le sue parole, che lasciano spazio alla possibilità di vedere prossimamente delle gare della Nazionale allo stadio San Paolo.

«Mi è piaciuta l’Italia vista sabato contro la Finlandia. Occorreva ricominciare dopo la delusione Mondiale e così pare essere stato fatto. Questa nazionale è fatta di tanti giovani e si sta andando nella direzione giusta», ha commentato Sibilia parlando dell’esordio vittorioso degli Azzurri nelle qualificazioni a Euro 2020.



«Credo che il San Paolo fra un po’ possa essere realmente pronto ad ospitare gare della nazionale. Ad ottobre ci sarà la partita contro la Grecia e la giocheremo al San Paolo. Occorrerà che la struttura sia pronta, ci sono buone possibilità, ma tutto dipenderà dai lavori», ha aggiunto Sibilia, che si è espresso anche sull’ipotesi di alcune gare di Serie A in Cina: «Credo non possa essere veritiero. Non è consentito dalle norme internazionali».

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here