Chiude l’inserto “Fuorigioco” della Gazzetta dello Sport: domenica in edicola ci sarà l’ultimo numero, come spiegato oggi sulle pagine del quotidiano in rosa.

“Vi saluta Fuorigioco, il settimanale di sport della Gazzetta che va oltre lo sport e che vi accompagna dalla scorsa estate: l’appuntamento con l’ultimo numero è per domenica in edicola, sempre gratis: 32 pagine di informazione e intrattenimento. Ecco un’anteprima del prossimo e ultimo numero: in copertina c’è la famiglia Immobile”, si legge oggi sulla Gazzetta.


L’inserto “Fuorigioco” era nato lo scorso luglio «ispirato alla grande tradizione dei giornali famigliari e popolari» per raccontare ciò che accade attorno al mondo sportivo, vicende rosa comprese. Un prodotto che anche l’editore Urbano Cairo un paio di mesi fa aveva definito un giornale «rock» a cui la Gazzetta avrebbe dovuto ispirarsi.

Lo stesso Cairo però ha giudicato non entusiasmanti i risultati di raccolta, così il supplemento – che attualmente ha 32 pagine – sarà ridimensionato e inglobato all’interno del quotidiano.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE