Dove vedere quarti di finale Viareggio in tv e streaming – La Viareggio Cup è giunta ai quarti di finale. Dopo gli ottavi disputati martedì 19 marzo, sono rimaste otto squadre a contendersi il prestigioso trofeo dedicato alle formazioni Under 19 di club di tutto il mondo. Gli ottavi hanno portato con sé alcune esclusioni eccellenti, tra le quali quella del Milan – sconfitto dal Club Brugge – e quella del Torino, battuto dalla Fiorentina nel derby tutto italiano.

I quarti di finale vedranno invece la partecipazione di ben cinque formazioni italiane, due delle quali si sfideranno in un derby nostrano. Le gare si disputeranno oggi, 22 marzo, a partire dalle ore 14 e fino alle 16.30. Questo l’elenco completo dei quarti: Inter-Club Brugge, Bologna-Braga, Fiorentina-Parma, Genoa-Berekum Chelsea.



Dove vedere quarti di finale Viareggio in tv e streaming - Come seguire le gare

Due sono gli incontri che saranno trasmessi dalla Rai per quanto riguarda i quarti di finale. Entrambe le gare saranno visibili su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre e canale 21 di Tivùsat). Il primo match è Inter-Club Brugge, in diretta alle ore 14.00; il secondo match è Genoa-Berekum Chelsea, in diretta alle ore 16.30. Le partite saranno visibili anche in streaming su Rai Play, applicazione Rai disponibile per PC, smartphone e tablet.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteUfficiale, anche la Roma giocherà l’International Champions Cup 2019
SuccessivoSky trasmetterà i Mondiali Under 20: live tutte le partite