roma budget calciomercato 2019 2020
Nicolò Zaniolo esulta dopo il gol segnato contro il Porto (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

L’AS Roma è lieta di comunicare che la prima squadra prenderà parte alla International Champions Cup 2019, in programma la prossima estate negli Stati Uniti.

Per i giallorossi si tratterà della quarta partecipazione alla competizione negli USA e della quinta in totale, considerando anche l’esperienza in Australia nel 2015.

“Siamo davvero orgogliosi di rispondere all’invito dell’ICC e di tornare negli Stati Uniti, confermando la nostra partecipazione a un torneo che negli anni ha acquisito e consolidato il suo prestigio, attestandosi su un livello di competitività e visibilità di valore assoluto”, ha dichiarato Guido Fienga, CEO del Club.

Date, location e avversari della ICC di quest’anno saranno comunicati alle ore 16 del 27 marzo.


Ufficializzato quindi la presenza della quarta squadra italiana, dopo Milan, Juventus e Inter: i giallorossi torneranno a giocare il torneo estivo. Nell'esercizio 2018/19, la tournée estiva negli Usa aveva garantito ai giallorossi ricavi per 1,7 milioni di euro.

Finora sono è stata annunciata la partecipazione alla prossima edizione dell'International Champions Cup delle seguenti squadre: Juventus, Milan, Bayern Monaco, Tottenham, Arsenal, Manchester United, Benfica, Atletico Madrid, Inter e Roma. In totale saranno 12 le squadre partecipanti.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here