dove vedere Barcellona-Atletico Madrid Tv streaming
Antoine Griezmann, stella dell'Atletico Madrid (Foto Alterphotos / Insidefoto)

anticipazioni maglia atletico madrid 2019-2020. L’Atletico Madrid è reduce dall’eliminazione in Champions League ad opera della Juventus, protagonista di una grande rimonta all’Allianz Stadium, ma è già al lavoro in collaborazione con lo sponsor tecnico Nike per predisporre la maglia che sarà indossata nella stagione 2019-2020.

Il portale Footyheadlines.com, che ormai da tempo può essere considerata una fonte attendibile per tutti gli appassionati, ha diffuso in anteprima le immagini della casacca home, destinata a essere utilizzata soprattutto nelle gare casalinghe al Wanda Metropolitano.

Atletico Madrid, come sarà la maglia 2019-2020

A livello generale il brand ha deciso di puntare sulla tradizione e su uno stile piuttosto sobrio. Sul lato anteriore troviamo infatti le classiche strisce biancorosse (quattro bianche e cinque rosse), che proseguono poi anche sulla parte bassa della schiena. Nella parte superiore viene invece lasciato uno spazio apposito per inserire i nomi e i numeri dei calciatori.

Non manca comunque un tocco di novità, che possiamo riscontrare nella parte posteriore del collo dove è presente una piccola striscia di colore blu. All’esterno troviamo anche il simbolo del club e la bandiera della Spagna. All’interno del collo c’è anche la scritta “1903”, con chiaro riferimento all’anno di fondazione del club spagnolo. Non manca nemmeno il tridente di Nettuno, in riferimento alla fontana dove i tifosi della squadra solitamente celebrano i titoli.

Il kit home 2019-2020 dell’Atletico Madrid è completato da pantaloncini blu con il logo Nike in rosso. I calzettoni sono invece in rosso.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here