dove vedere Olanda-Germania Tv streaming
Toni Kroos con la maglia della Nazionale (Foto Imago/Insidefoto)

Il calendario delle qualificazioni a Euro 2020 è davvero fitto e permette a tutti gli appassionati di non annoiarsi anche in questo periodo in cui i campionati sono fermi per gli impegni delle Nazionali. Tra le gare in programma ce n’è una che prevede una classica tra due grandi d’Europa: Olanda-Germania. Le due squadre non stanno vivendo il momento migliore della loro storia e non vogliono fallire l’obiettivo.

Dove vedere Olanda-Germania Tv streaming – Appuntamento a domenica

L’appuntamento con la sfida tra Olanda e Germania è fissato per domenica 24 marzo. Il match sarà visibile anche in chiaro sulle reti Mediaset: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Retequattro.

Fischio d’inizio alle 20.45.

La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Collegamenti e interventi a bordocampo a cura di Angiolo Radice.

Non mancheranno gli approfondimenti post gara all’interno di “Pressing Euro 2020”: alla conduzione Giorgia Rossi, ospiti Giovanni Galli e Massimo Callegari.


La gara sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Dove vedere Olanda-Germania Tv streaming - In cerca di riscatto

Prendere parte a Euro 2020 sarebbe fondamentale per entrambe le Nazionali. L'ultimo confronto tra le due è recente, in occasione della UEFA Nations League, e ha visto prevalere gli "Orange" per 3-0: è stato il primo successo da un'amichevole del 2002. Negli ultimi anni gli olandesi hanno però fallito l'appuntamento con la qualificazione a UEFA EURO 2016 e ai mondiali 2018: esserci nel 2020 è quindi quanto mai importante.

In Russia, invece, i tedeschi sono stati una delle delusioni maggiori. Pur essendosi presentati da campioni in carica, non sono infatti riusciti ad andare oltre la fase a gironi. Gli uomini di Joachim Löw non vincono da cinque gare ufficiali: due pareggi e tre sconfitte.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here