de bruyne roc nation jay-z
Kevin De Bruyne, centrocampista del Manchester City (Foto PHC Images / Insidefoto)

Nuova agenzia per Kevin De Bruyne. Il centrocampista del Manchester City ha infatti firmato con la Roc Nation Sports, agenzia di proprietà del rapper Jay-Z, che ora curerà gli interessi del belga.

“Incredibilmente entusiasta di annunciare che mi sono ufficialmente unito alla famiglia Roc Nation Sports!”, ha scritto il giocatore in un post sul suo profilo Instagram. La Roc Nation Sports è la divisione dedicata al management sportivo della Roc Nation, società di intrattenimento fondata da Jay-Z nel 2008, che attualmente ha sotto contratto artisti come Rihanna.

La divisione sportiva è nata nel 2013, con l’obiettivo di “aiutare gli atleti dentro e fuori dal campo”. Offerte commerciali, rapporti con i media e “strategia del brand” sono tutti elencati come aree che Roc Nation Sports aiuta a sviluppare per i loro clienti.

De Bruyne non è il primo calciatore a finire sotto la procura di Roc Nation Sports. Tra i clienti dell’agenzia si trova infatti anche l’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku, il difensore del Bayern Monaco Jerome Boateng.


Per quanto riguarda invece altri sport – la Roc Nation annovera giocatori di NFL e NBA tra le proprie fila – tra i nomi importanti spicca quello di Kevin Durant, cestista dei Golden State Warriors.

SEGUI IL GRANDE CALCIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here