River Plate (5-3-2) Armani; Montiel, Martínez Quarta, Maidana, Pinola, Casco; E. Palacios, Enzo Pérez, Ponzio; Gonzalo Martínez, Lucas Pratto Boca Juniors (4-3-3) Andrada; Buffarini, Izquierdoz, Magallán, Olaza; Barrios, Nández, Gago; Mauro Zarate, Benedetto, Abila
Un pallone da calcio in rete (Foto: Insidefoto.com)

Podcast Equipe – Il quotidiano francese “L’Equipe” ha deciso di spingere sull’ accoppiata sport e podcast. Come riporta “Italia Oggi”, nasce così “Uno-due”, un format che mette insieme un protagonista dello sport e uno proveniente da un altro ambito, come la musica e il rap in particolare.

Il quotidiano sportivo del gruppo francese Les Echos-Le Parisien cerca quindi non solo di diversificare l’offerta di contenuti ma anche e soprattutto di avvicinare un’audience più giovane. Inoltre, “L’Equipe” ha deciso che nei suoi podcast non si parlerà tanto di calcio, uno sport a cui già la televisione riserva molto spazio, ma saranno rugby, basket, golf e altre discipline a ricevere particolare attenzione.



Tra i prossimi progetti ci sono ulteriori format di podcast come i talk-show con più voci di giornalisti a confronto e gli “Esploratori”, maggiormente incentrato sulle figure di avventurieri, ricercatori e pionieri in generale. Per sostenere nel tempo la produzione di contenuti così diversificati, “L'Equipe” ha deciso di comprare una quota nello studio Binge Audio.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here