rai diritti tv europei 2020
Il logo e il trofeo di Euro2020 (foto Insidefoto.com)

Dove vedere qualificazioni Europei – Inizia questa settimana il percorso che porta verso Euro 2020, il prossimo campionato europeo che coincide con l’anniversario dei 60 anni dalla prima manifestazione. Per l’occasione, la manifestazione non si terrà in un solo Stato, ma sarà itinerante. Sono state infatti selezionate diverse città che ospiteranno le gare della rassegna, tra le quali Roma.

L’Italia cerca il riscatto dopo la mancata qualificazione ai Mondiali 2018 e si appresta a scendere in campo nella prima giornata delle qualificazioni per Euro 2020, contro la Finlandia a Udine. La Nazionale azzurra non sarà però l’unica impegnata a conquistarsi un posto nella manifestazione. Sono 55 le selezioni che si daranno battaglia per approdare alla fase finale del torneo, e Mediaset seguirà questo percorso trasmettendo una serie di incontri.


Dove vedere qualificazioni Europei, le gare trasmesse da Mediaset

Nello specifico, tra il 21 marzo e il 25 marzo saranno trasmessi dall’emittente quattro match:

  • 21 marzo, Belgio-Russia, ore 20.45, canale 20
  • 22 marzo, Portogallo-Ucraina, 20.45, Italia 1
  • 24 marzo, Olanda-Germania, 20.45, Rete 4
  • 25 marzo, Francia-Islanda, 20.45, Italia 1

Sfide molto interessanti dunque, a iniziare dalla rivincita tra olandesi e tedeschi dopo le due gare nel girone di UEFA Nations League. Per proseguire con la Francia Campione del Mondo, il Portogallo di Cristiano Ronaldo e il Belgio semifinalista a Russia 2018.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here