Dove vedere ottavi Viareggio in Tv e streaming – Entra nel vivo la Viareggio Cup, torneo riservato alle formazioni Under 19 di club di tutto il mondo. La competizione è giunta agli ottavi di finale, alla quale sono approdate diverse squadre italiane. Tutti gli incontri di questa fase si terranno nella giornata di oggi, a partire dalle ore 15, fino alle 19.30 (orario dell’ultima gara di giornata).

Questo l’elenco completo dei match validi per gli ottavi, due dei quali saranno trasmessi in chiaro sulle reti Rai: Athletico PR-Berekum Chelsea, Braga-Sassuolo, Milan-Club Brugge, Parma-FK Rigas, Rappresentativa Serie D-Inter, Genoa-Empoli, Bologna-Dukla Praga, Fiorentina-Torino.


Dove vedere ottavi Viareggio in Tv e streaming - I match trasmessi su Rai Sport

Due sono gli incontri che saranno trasmessi dalla Rai per quanto riguarda gli ottavi di finale. Entrambe le gare saranno visibili su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre e canale 21 di Tivùsat). Il primo match è Genoa-Empoli, in diretta alle ore 15.45; il secondo match è Bologna-Dukla Praga, in diretta alle ore 18.00. Le partite saranno visibili anche in streaming su Rai Play, applicazione Rai disponibile per PC, smartphone e tablet.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here