dove vedere ATP Masters 1000 Montecarlo Tv streaming
Novak Djokovic in campo in Australia (Foto Antoine Couvercelle / Panoramic / Insidefoto)

La stagione tennistica 2019 ha ormai preso il via e gli appuntamenti da seguire per gli amanti dello sport con la racchetta si succedono a ritmo frenetico. Già da domani è in programma uno dei tornei che regala sempre grandi emozioni, il torneo maschile di Miami, il secondo del circuito ATP Masters 1000 del 2019. Tra i grandi assenti all’evento c’è Rafa Nadal, ancora alle prese con i problemi al ginocchio che lo tormentano già da un po’ e che lo hanno costretto al ritiro a Indian Wells. Il rientro dovrebbe avvenire a Montecarlo.

Dove vedere ATP Masters 1000 Miami TV streaming – Djokovic e Federer grandi favoriti

Il torneo maschile dell’ATP Masters 1000 di Miami, Florida entra nel vivo già nella giornata di domani. Teatro delle sfide sarà una location davvero interessante come l’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, stadio dei Miami Dolphins della NFL, impianto da 14000 spettatori per il tennis (64767 per il football americano).


I match più avvincenti, salvo sorpresi, potrebbero verificarsi già ai quarti di finale. Novak Djokovic, testa di serie numero 1, se la dovrebbe vedere con il detentore del titolo, John Isner, quindi nella parte alta del tabellone potremmo assistere alla sfida tra Dominic Thiem, fresco vincitore nel deserto californiano e il nipponico Kei Nishikori.

Non mancano i matchda non perdere anche nella parte bassa, Roger Federer potrebbe dover sfidare il collega che lo ha portato a concludere anzitempo il suo percorso a Wimbledon, Kevin Anderson. L'ultimo incontro dovrebbe invece mettere di fronte Stefanos Tsitsipas a Alexander Zverev.

Del tabellone principale fanno parte anche quattro italiani: Marco Cecchinato, Fabio Fognini, Thomas Fabbiano e Matteo Berrettini.

Dove vedere ATP Masters 1000 Miami TV streaming - Tutto il torneo maschile su Sky

Anche in questa occasione Sky si conferma l'emittente di riferimento per gli appassionati di tennis. Tutte le giornate di gara verranno trasmesse in diretta esclusiva su due canali, Sky Sport Arena e Sky Sport Uno.

La “squadra” di Sky che seguirà il torneo sarà formata da: Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Paolo Ciarravano, Federico Zancan e Paolo Ghisoni, alle telecronache, mentre al commento tecnico si alterneranno Paolo Bertolucci, Filippo Volandri, Raffaella Reggi, Stefano Pescosolido e Claudio Mezzadri.

Non mancheranno gli approfondimenti per commentare quello che accadrà sui campi. Previsto uno Studio Tennis, in onda tutti i giorni, prima dell’inizio dei match: alla conduzione si alterneranno Eleonora Cottarelli e Stefano Meloccaro.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE