Stipendi Foggia – Dovrebbe essere in via di risoluzione la situazione legata al pagamento degli stipendi al Foggia, club di Serie B. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, nei giorni scorsi è sceso in campo il sindaco Franco Landella, che da martedì ha riunito tutte le forze imprenditoriali della città pugliese per riuscire a dare sostegno alla società di Franco e Fedele Sannella.

Una mossa che ha permesso di trovare le risorse necessarie per pagare i salari entro il 18 marzo: «La squadra è patrimonio della città. Bisogna difendere assolutamente la categoria, conquistata con grande sacrificio», ha detto Landella. Lunedì il club pagherà stipendi e contributi (circa 1,4 milioni di euro), spostando invece a fine campionato solo i premi per i calciatori.



Così il club potrebbe evitare un'ulteriore penalizzazione in classifica, dopo il -6 rimediato nel processo sportivo a inizio campionato. Un provvedimento che sta già condizionando l'andamento della squadra in campionato, dove è impegnata nella corsa salvezza.

SEGUI LA SERIE BKT SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here