Foggia, 1,4 milioni per gli stipendi grazie al sindaco

Stipendi Foggia – Dovrebbe essere in via di risoluzione la situazione legata al pagamento degli stipendi al Foggia, club di Serie B. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, nei giorni…

logo foggia

Stipendi Foggia – Dovrebbe essere in via di risoluzione la situazione legata al pagamento degli stipendi al Foggia, club di Serie B. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, nei giorni scorsi è sceso in campo il sindaco Franco Landella, che da martedì ha riunito tutte le forze imprenditoriali della città pugliese per riuscire a dare sostegno alla società di Franco e Fedele Sannella.

Una mossa che ha permesso di trovare le risorse necessarie per pagare i salari entro il 18 marzo: «La squadra è patrimonio della città. Bisogna difendere assolutamente la categoria, conquistata con grande sacrificio», ha detto Landella. Lunedì il club pagherà stipendi e contributi (circa 1,4 milioni di euro), spostando invece a fine campionato solo i premi per i calciatori.


Così il club potrebbe evitare un’ulteriore penalizzazione in classifica, dopo il -6 rimediato nel processo sportivo a inizio campionato. Un provvedimento che sta già condizionando l’andamento della squadra in campionato, dove è impegnata nella corsa salvezza.

SEGUI LA SERIE BKT SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE