dove vedere Salisburgo-Napoli Tv streaming
Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Salisburgo Napoli formazioni – Il Napoli si prepara a scendere in campo nel ritorno degli ottavi di finali di Europa League. Gli uomini di Ancelotti affrontano il Salisburgo, già sconfitto all’andata con un netto 3-0, ma dovranno tenere alta la guardia per staccare il pass per i quarti di finale.

«Il 3-0 dell’andata è un buon risultato, ma non ci pensiamo. Dobbiamo giocare al meglio delle nostre possibilità e provare a vincere anche qui», ha detto Ancelotti alla vigilia della gara di ritorno. «Non faremo calcoli, giocheremo al meglio per passare il turno. Ricordiamoci che all’andata abbiamo concesso opportunità in un momento in cui il risultato era importante».

Parlando degli avversari, Ancelotti ha spiegato: «Hanno mostrato le loro qualità anche in vista della partita di domani. Sappiamo che il Salisburgo è una bella squadra, con giocatori forti e quindi scenderemo in campo sereni ma per fare risultato”». Il tecnico ha parlato anche del deludente pareggio di Sassuolo: «Erano tutti dispiaciuti ma dobbiamo guardare avanti, è chiaro che quando giochi un turno di campionato in mezzo a due gare europee diventa più difficile fisicamente e mentalmente, perciò è venuta fuori una gara deludente e ci siamo salvati con un pareggio».


Salisburgo Napoli formazioni, le probabili

Salisburgo (4-3-1-2): 33 Walke; 22 Lainer, 15 Ramalho, 5 Onguene, 17 Ulmer; 45 Mwepu, 8 Samassekou, 14 Szobozslai; 13 Wolf; 9 Dabbur, 20 Daka (1 Stankovic, 5 Vallci, 55 Todorovic, 24 Leitgeb, 21 Gulbrandsen,18 Minamino, 30 Haland). All.: Rose.

Napoli (4-4-2): 1 Meret; 23 Hysaj, 21 Chiriches, 13 Luperto, 6 Mario Rui; 7 Callejon, 5 Allan, 8 Fabian Ruiz, 20 Zielinski; 24 Insigne, 99 Milik. All. Ancelotti. (25 Ospina, 31 Ghoulam, 2 Malcuit, 42 Diawara, 9 Verdi,11 Ounas, 14 Mertens). All.: Ancelotti

Arbitro: Del Cerro Grande (Spa).

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here