come vedere Genoa-Juventus gratis su DAZN
Cristiano Ronaldo esulta dopo il gol segnato all'andata contro il Genoa (Foto Federico Tardito / OnePlusNinei / Insidefoto)

In casa Juventus il morale non potrebbe essere più alto dopo la grande rimonta sull’Atletico Madrid che ha reso possibile il passaggio ai quarti di finale grazie a una straordinaria tripletta di Crisiano Ronaldo che ha emozionato tutto il pubblico bianconero. In attesa di conoscere domani il prossimo avversario e di vivere le emozioni di una doppia sfida così importante, Chiellini e compagni tornano a concentrarsi sul campionato dove il dominio della squadra guidata da Massimiliano Allegri è stato finora indiscusso. Vittoria dopo vittoria l’ottavo scudetto consecutivo è sempre più vicino, ma non trascurare alcun impegno è fondamentale: domenica, infatti, i campioni d’Italia saranno attesi dalla trasferta contro il Genoa, che all’andata ha fermato gli juventini sul pareggio.

Come vedere Genoa-Juventus gratis su DAZN – Appuntamento all’ora di pranzo

Genoa-Juventus è il lunch match della 28esima giornata di Serie A. L’incontro si gioca infatti domenica con fischio d’inizio alle ore 12.30.


A trasmettere l'incontro in esclusiva sarà DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform. Tra i vantaggi di questa soluzione c'è la possibilità di seguire l'incontro ovunque ci si trovi, anche se non si ha la possibilità di stare davanti alla Tv di casa. Il servizio è infatti disponibile esclusivamente in streaming su PC, smartphone, tablet, console videogiochi e smart Tv.

Tra le caratteristiche distintive della proposta della Tv online c'è anche la convenienza: è infatti possibile pagare solo 9,99 euro al mese indipendentemente dal numero di contenuti visionati. Per chi non avesse ancora provato questa innovativa modalità di visione è possibile usufruire di un vantaggio in più: creare il proprio profilo personale attraverso il sito ufficiale e garantirsi un mese gratuito (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). E non è finita qui: è infatti possibile recedere in ogni momento senza alcun onere.

Come vedere Genoa-Juventus gratis su DAZN - Un avversario da non sottovalutare

La Juventus al momento è protagonista di una vera e propria cavalcata che le sta permettendo di vedere sempre più vicino il traguardo dell'ottavo scudetto consecutivo. Al momento, almeno in campionato, nessuno è riuscito a battere i bianconeri, ma il Genoa, che ospiterà CR7 e compagni domenica, può vantare un "record" non da poco: è stata infatti la prima squadra a fermare i campioni d'Italia sul pareggio dopo una striscia iniziale di otto vittorie consecutive.

Il primo tempo dell'andata era stato letteralmente dominato dai giocatori di Allegri, pericolosi in ben quattro occasioni con il portoghese, ma con un'unica rete segnata dal cinque volte Pallone d'Oro al 19', complice anche un'uscita non del tutto perfetta di Radu. Nella ripresa l'inaspettato calo fino alla rete del pareggio rossoblù realizzata da Bessa, bravo a sbucare alle spalle di Bonucci dopo una dormita collettiva della difesa juventina che lascia crossare Kouamé indisturbato.

La Juventus è però una vera bestia nera per il Grifone: i bianconeri sono infatti la squadra contro cui il Genoa ha sia perso più partite (62) sia subito più gol (211) in Serie A.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here