(Andrea Staccioli / Insidefoto)

Titolo Juventus – La straordinaria notte europea vissuta dalla Juventus non è passata inosservata a Piazza Affari. Apertura in rally per il titolo della società bianconera, che è arrivato a toccare un +24% a 1,58 dopo il -2,7% della chiusura di ieri sera.

Il titolo non era riuscito a far prezzo in apertura per i troppi acquisti, per poi tornare ad essere scambiato dopo alcuni minuti. Dunque, partenza con il botto, con il titolo che è tornato ai livelli di fine gennaio 2019, ma che rimane ancora lontano dai massimi a 1,813 euro toccati a settembre 2018.Dopo circa mezz’ora dalla partenza con il botto, le azioni hanno poi ridotto i guadagni a circa +18%.



Il club bianconero ha sconfitto l’Atletico Madrid con un perentorio 3-0 nel ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League e si è qualificato ai quarti della competizione rimontando la sconfitta per 2 a 0 subita all’andata. Fondamentale Cristiano Ronaldo, ex calciatore dell’altra sponda di Madrid, il Real, che con tre goal ha spinto la squadra verso un risultato inaspettato.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here