De Laurentiis VAR
Aurelio De Laurentiis (foto Insidefoto.com)

Rinnovo Giuntoli Napoli – «La notizia importante di oggi è che Cristiano Giuntoli ha rinnovato per cinque anni a partire dal 1° luglio, quindi un totale di 9 anni alla fine del suo contratto». Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato a Salisburgo il prolungamento di contratto del direttore sportivo, che lavora per il club partenopeo dal 2015.

Domani, proprio a Salisburgo, il Napoli sarà impegnato nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. De Laurentiis, tra i vari temi toccati, ha parlato anche del futuro di Carlo Ancelotti: «Lui lo sa che Napoli è casa mia e casa sua, i pensieri coincidono. Quando vorrà prolungare non ci sarà alcun problema».



Il patron azzurro ha detto la sua anche sulla vittoria della Juventus, qualificatasi ai quarti di Champions League dopo il 3-0 rifilato all’Atletico Madrid: «Ieri hanno fatto una bella partita. Stimo Simeone ma ha sbagliato la partita. Una Supercoppa Europea tutta italiana? Sarebbe un regalo per me e da fare a tutti i tifosi napoletani...», ha concluso il presidente del Napoli.

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here