dove vedere Mondiali calcio femminile Tv streaming
Aurora Galli, Cecilia Salvai e Daniela Sabatino con la maglia dell'Italia (Foto: Daniele Buffa/Image Sport/Insidefoto)

Dove vedere Mondiali femminili in tv e streaming – Il Mondiale femminile si avvicina a grandi passi. Fra meno di tre mesi, prenderà il via in Francia l’ottava edizione della Coppa del mondo femminile. L’appuntamento è segnato per il 7 giugno a Parigi, con la gara inaugurale Francia-­Corea del Sud.

L’Italia, che mancava dalla fase finale da vent’anni, è stata inserita nel Gruppo C e farà il suo esordio a Valenciennes il 9 giugno (alle ore 13) contro l’Australia, mentre il 14 giugno sfiderà la debuttante Giamaica a Reims (alle ore 18) e il 18 dello stesso mese se la vedrà ancora a Valenciennes (alle ore 21) col temibile Brasile nelle cui file milita Marta, cinque volte vincitrice del premio di miglior giocatrice dell’anno FIFA.


Dove vedere Mondiali femminili in tv e streaming - Le migliori gare in chiaro

L’accesso agli ottavi di finale della competizione è garantito per le prime due classificate dei sei gironi, più le quattro migliori terze. La finale è in programma il 7 luglio a Lione. Le partite delle Azzurre guidate dalla C.T. Milena Bertolini, che nel 2019 non hanno ancora perso (sconfitte ai rigori in finale di Cyprus Cup), si potranno seguire anche in chiaro sulle reti Rai. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, la tv di Stato trasmetterà in totale i 15 migliori match del torneo. Tutte le 52 gare del Mondiale (delle quali cui 37 in esclusiva) possono essere seguite su Sky Sport.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here