Palermo sponsor Unieuro
Tifosi del Palermo (foto Insidefoto.com)

Palermo sponsor Unieuro. Il Palermo avrà un nuovo sponsor di maglia che sarà visibile sulle divise rosanero nelle prossime due gare di campionato: Palermo-Carpi (domenica 17 marzo alle 15) e Cosenza-Palermo (sabato 30 marzo alle 15). La società rosanero ha infatti siglato un accordo con Unieuro in collaborazione con Damir, partner commerciale del club siciliano.

La collaborazione con il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia – si legge su una nota del club – è stata siglata in sinergia con Damir, partner commerciale dell’U.S. Città di Palermo”.


La collaborazione tra la società siciliana e l'azienda, punto di riferimento per molti appassionati di tecnologia nel nostro Paese, nasce anche per incentivare la presenza della catena di elettronica nella regione. La partnership vuole allo stesso tempo mettere in evidenza la volontà di Unieuro di appoggiare il processo di crescita del club, che punta a ritornare a breve nella massima serie.

"Nel segno della vicinanza al territorio siciliano e alla comunità del Capoluogo - ha dichiarato Marco Titi, direttore marketing di Unieuro - siamo stati i primi ad aderire al progetto di sostegno e rilancio del Palermo sulle cui maglie campeggerà il logo "Batte. Forte. Sempre" in concomitanza con la campagna di comunicazione dei negozi che abbiamo appena acquisito in Sicilia".

 

SEGUI LA SERIE A E LA SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE