dove vedere Manchester City-Schalke 04 Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Manchester City dopo la vittoria in Carabao Cup ((Photo by Paul Chesterton/phcimages.com) Foto PHC Images / Insidefoto ITALY ONLY

Domani sera gran parte dell’attenzione degli appassionati italiani sarà certamente rivolta sulla Juventus, impegnata a provare a ribaltare la sconfitta subita all’andata dall’Atletico Madrid (si parte dal 2-0 ottenuto dagli spagnoli al Wanda Metropolitano), ma questa non sarà l’unica gara in programma. All’Etihad Stadium il Manchester City, una delle favorite per la conquista del trofeo, ospita lo Schalke 04. Gli inglesi difendono la vittoria ottenuta per 3-2 all’andata in Germania.

Dove vedere Manchester City-Schalke 04 Tv streaming – Guida Tv per seguire la gara

Manchester City-Schalke 04 si gioca domani sera alle 21. La sfida sarà visibile in esclusiva su Sky: per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport (canale 384 del digitale terrestre, 253 del satellite). La partita sarà inoltre visibile in streaming sulla piattaforma Skygo, disponibile per tutti gli abbonati.


Chi invece non è ancora abbonato alla pay Tv ma desidera vivere le emozioni della Champions può affidarsi a Now Tv, la Tv via Internet di Sky che non prevede alcun abbonamento. Se si ha la volontà di seguire un evento a cui si tiene in modo particolare è sufficiente sottoscrivere il ticket tematico a cui si è interessati senza alcun vincolo.

Dove vedere Manchester City-Schalke 04 Tv streaming - I tedeschi tentano la rimonta

Partire con la vittoria ottenuta all'andata è certamente un vantaggio per i "Citizens"

Pericolo numero per i tedeschi sarà Sergio Aguero, che ha segnato in tutte le ultime tre partite di Champions League (tre gol): ora l'attaccante avrebbe la possibilità di arrivare a quota quattro per la prima volta nella competizione. Guardola ha inoltre già affrontato per sette volte lo Schalke 04 da allenatore con un bilancio per lui sempre positivo: cinque vittorie e due pareggi.

C'è però un dato da non sottovalutare per gli inglesi: i padroni di casa hanno perso le ultime due sfide nella fase a eliminazione diretta di Champions League all’Etihad Stadium, entrambe per 1-2 contro il Basilea nel marzo 2018 e contro il Liverpool nell’aprile 2018.

I precedenti nella massima competizione europea fanno sorridere Aguero e compagni: in tutte le 27 occasioni in cui una squadra ha segnato tre o più gol in trasferta nella gara d’andata di un turno a eliminazione diretta di Champions League ha sempre passato il turno, incluse le sei occasioni dopo un successo per 3-2.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here