Lavorare nel calcio, il Milan cerca dipendenti

Lavorare nel Milan – Il Milan ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un post attraverso il quale propone a tutti gli interessati di inviare un curriculum per unirsi alla grande…

Milan bilancio 2023

Lavorare nel Milan – Il Milan ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un post attraverso il quale propone a tutti gli interessati di inviare un curriculum per unirsi alla grande famiglia rossonera. Non è stato specificato un ruolo particolare, ma la società è alla ricerca di persone «responsabili, molto dinamiche e innovatrici».

Lavorare nel Milan, l’annuncio del club rossonero

Questo l’annuncio integrale:

“La volontà e le ambizioni di un Club passano – oltre che dal campo – anche e soprattutto dalla società. La parola chiave è una: talento. È questo che cerchiamo, per vivere a 360° un’esperienza lavorativa unica che porta il nostro nome: Milan”.

“Sappiamo l’importanza di avere un team solido e unito, per affiancare e dare supporto alla squadra impegnata sul rettangolo verde. Per farlo, servono persone responsabili, molto dinamiche e innovatrici”.

“Pensi di essere una di queste? E allora non ti resta altro che candidarti!”

“Come fare? Semplice, basta inviare il tuo curriculum e una breve presentazione all’indirizzo mail: hrsupport@acmilan.com”.

“Le porte di Casa Milan si aprono per voi: vi aspettiamo”, conclude il Milan.

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

Un gruppo arabo guarda al Milan per affiancare Elliott