juventus femminile allianz stadium
Sara Gama e Aurora Galli, giocatrici della Juventus Women (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

L’Allianz Stadium apre al calcio femminile. L’impianto della società bianconera ospiterà infatti per la prima volta una gara del massimo campionato italiano donne, come reso noto dal club sul proprio sito ufficiale.

“Quella fra Juventus Women e Fiorentina Women’s sarà una partita da ricordare. Intanto, perché sarà la sfida che vedrà contrapposte due grandi della Serie A femminile (al momento, rispettivamente la prima e la seconda del campionato, distanziate da un solo punto)”, si legge nella nota della Juventus.

“E poi, perché la location sarà nientemeno che l’Allianz Stadium, che per la prima volta aprirà i battenti per una partita delle Campionesse d’Italia, guidate da Rita Guarino. Prendete nota: l’appuntamento è fissato per le 15 del 24 marzo, e l’ingresso sarà gratuito!”.


Oggi intanto è stato anche reso noto che la finale di Coppa Italia, la prima finale di una competizione femminile organizzata dalla Figc, si disputerà domenica 28 aprile (ore 12.30 – diretta su Sky Sport) allo lo stadio Ennio Tardini di Parma.

Per quanto riguarda le semifinali, la Juventus affronterà  il Milan con andata allo Stadio “Brianteo” di Monza il 13 marzo alle 15 e ritorno a Vinovo il 17 aprile alle 13. Stessa data per l'altra semifinale, che vedrà in campo la Roma e la Fiorentina, che insegue il terzo successo consecutivo nella manifestazione dopo le vittorie degli ultimi due anni in finale contro il Brescia.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here