roma budget calciomercato 2019 2020
Nicolò Zaniolo esulta dopo il gol segnato contro il Porto (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Porto Roma Champions League – Il grande giorno è arrivato. Questa sera la Roma di Eusebio Di Francesco affronterà il Porto nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si riparte dal punteggio di 2-1 della gara d’andata in favore dei giallorossi, un risultato positivo che non mette però al riparo la Roma da brutte sorprese.

Roma, 2019 atteso in rosso: il mercato per fare cassa

Alla Roma sarà sufficiente non perdere per qualificarsi al prossimo turno. Anche una sconfitta alla peggio potrebbe premiare i giallorossi, a patto che Dzeko e compagni vengano battuti con una sola rete di scarto e segnando almeno due gol.

Dove vedere Porto Roma Champions League – Come seguire la gara

L’incontro tra Porto e Roma è in programma per questa sera alle ore 21.00. La partita sarà visibile in chiaro sulle reti Rai e sarà trasmessa da Rai1. A partire dalle 20.30 ci sarà il collegamento con l’Estadio do Dragao di Oporto e il match sarà seguito da un post partita. Per chi non potesse accomodarsi di fronte al televisore ci sarà comunque la possibilità di seguire la gara in streaming grazie all’applicazione Rai Play, disponibile per smartphone, PC e tablet.



Anche Sky, emittente che detiene i diritti della competizione, trasmetterà la partita. L'incontro andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 382 del digitale terrestre) e sul canale 252 del satellite, con la telecronaca di Trevisani e il commento tecnico di Adani. Anche in questo caso, per chi non potesse vedere la partita in tv, sarà disponibile la piattaforma streaming Sky Go, utilizzabile su smartphone, PC e tablet.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here