dove vedere Indian Wells 2019 Tv streaming
Novak Djokovic posa con il trofeo per la vittoria agli Australian Open (Foto Chryslene Caillaud / Panoramic / Insidefoto)

Il grande tennis è pronto a sbarcare anche quest’anno su Sky e punta a emozionare i tantissimi appassionati dello sport con la racchetta. La stagione 2019 del circuito ATP Masters 1000 anche quest’anno sarà disponibile in esclusiva sulla pay Tv: si parte con l’Indian Wells per concludere il percorso a novembre con le ATP Finals di Londra.

Dove vedere Indian Wells 2019 Tv streaming – Come seguire il torneo in Tv

Il grande tennis torna a essere protagonista su Sky Sport con il torneo maschile di Indian Wells, in programma dal 7 al 17 marzo. I motivi di interesse non mancheranno, a partire dalla presenza in campo di campioni del calibro di Djokovic, Federer e Nadal. 


La manifestazione sarà visibile integralmente in diretta su Sky Sport Arena (tasto 204 della pay Tv). L'attenzione nei confronti di quello che accadrà in campo sarà massima: previste complessivamente 100 ore di programmazione. Ulteriori approfondimenti sono poi previsti anche su un secondo canale accessibile ogni giorno dal tasto verde del telecomando Sky. Da Sky Sport Arena basterà schiacciare il tasto verde per essere automaticamente indirizzati sul secondo canale (Sky Sport 257 e/o Sky Sport 255), che trasmetteranno gli altri incontri in programma.

La Tv di Murdoch ha deciso di schierare i suoi punti di forza per far vivere agli abbonati le emozioni dei match in programma. A occuparsi della telecronaca saranno Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Federico Zancan, Paolo Ciarravano, Paolo Ghisoni, Gaia Brunelli e Stefano Locatelli. Il commento tecnico è invece affidato a Paolo Bertolucci, Filippo Volandri, Laura Golarsa e Claudio Mezzadri.

Ulteriori approfondimenti saranno invece disponibili all'interno dello Studio Tennis giornaliero: l'appuntamento è fissato 15 minuti prima dell’inizio dei match, in simulcast su Sky Sport Arena e Sky Sport 24. Alla conduzione in studio si alterneranno Eleonora Cottarelli e Stefano Meloccaro.

Dove vedere Indian Wells 2019 Tv streaming - Un appuntamento da non perdere

L'inizio della stagione tennistica scatena sempre grandi emozioni tra gli appassionati, ma quest'anno l'attesa è ancora più forte per la presenza in campo di diversi campioni che hanno fatto la storia di questo sport.

Uno dei più attesi è certamente Novak Djokovic,  che appare il favorito numero uno per la conquista del torneo californiano. Gli avversari pronti a dargli del filo da torcere però non mancheranno. Confermata anche la presenza di Rafa Nadal e Roger Federer: tra i due il più in forma è lo svizzero, reduce dal centesimo sigillo in carriera ottenuto con la vittoria greco Stefanos Tsitsipas che lo aveva sconfitto nel primo slam dell’anno.

Le mine vaganti potranno invece essere rappresentate da Alexander Zverev, Marin Cilic, Kei Nishikori, oltre a un ritrovato Gael Monfils mentre sarà assente il detentore del titolo, l’argentino Juan Martin Del Potro.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO