anticipazioni maglia bayern monaco 2017-2018

Il presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, ha dichiarato che il club è aperto all’idea di entrare nel mondo degli eSporst. La questione è stata affrontata durante il CdA del club bavarese, durante il quale è stato considerato «importante e necessario» creare una propria sezione legata agli sport elettronici.

La strategia Bayern Monaco: sfruttare la forza economica per indebolire la concorrenza

Come riporta “La jugada financiera”, sebbene la decisione non sia ancora stata presa in maniera definitiva, il club ha spiegato che «continuerà a discuterne nei prossimi mesi». Cambia idea dunque Hoeness, che in precedenza aveva detto a proposito: «I giovani dovrebbero praticare sport sul campo di allenamento». Il presidente ha fatto comunque capire di essere contrario, ma di essere da solo a combattere questa battaglia, motivo per cui non si opporrà a un futuro negli eSports per il Bayern.




Il CEO della società, Karl-Heinz Rummenigge, ha spiegato anche al Congresso SPOBIS Sports Business, che il club stava lavorando a un ingresso negli eSports: «Abbiamo adottato una posizione più proattiva ora, perché potrebbe essere interessante per ragioni economiche per il futuro. All'inizio non eravamo favorevoli perché non ci piaceva molto questo settore».

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here