come vedere Lazio-Roma gratis su DAZN
(Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Sale la febbre nella capitale in vista di una delle gare più attese dell’anno: il derby tra Lazio e Roma, una sfida che in questa occasione non vale solo per il prestigio, ma ha anche una grande importanza ai fini della classifica. Entrambe le squadre sono infatti ancora in corsa per il quarto posto, attualmente occupato dal Milan, che consentirebbe di prendere parte alla fase a gironi di Champions League nella prossima stagione. I giallorossi sono distanti solo un punto dai rossoneri, mentre i biancocelesti sono al momento più distanziati, ma con una vittoria i giochi potrebbero riaprirsi.

Come vedere Lazio-Roma gratis su DAZN – Una sfida da non perdere

Il fischio d’inizio del derby tra Lazio e Roma è in programma domani alle ore 20.30. Chi vorrà seguire il match dovrà sintonizzarsi su DAZN.

Per i nuovi clienti è possibile accedere alla proposta predisposta da DAZN, disponibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi usufruendo di un mese gratuito. Per garantirsi questa possibilità è necessario creare un profilo con i propri dati personali attraverso la procedura guidata presente nel sito ufficiale (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).. Una soluzione ideale per chi desidera prendere confidenza con questa innovativa modalità di visione.


Al termine del mese gratuito, sarà addebitato il costo mensile di 9.99 euro mediante il metodo di pagamento specificato in fase di registrazione. All'utente viene comunque concessa la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Come vedere Lazio-Roma gratis su DAZN - Inzaghi non teme la Roma

Le ultime gare caratterizzate da eccessivi alti e bassi hanno distanziato la Lazio dal quarto posto, ma un'eventuale vittoria nel derby potrebbe scardinare ulteriormente la classifica.

Proprio per questo Simone Inzaghi non appare preoccupato e si attende una gara importante dai suoi: "Abbiamo grande rispetto per la Roma ma non la temiamo. Lo stadio Olimpico sarà quasi interamente nostro e i tifosi ci spingeranno. Dovremo avere gambe, grande testa e cuore" - ha detto in conferenza stampa.

Il tecnico biancoceleste si augura che il peggio sia ormai passato grazie anche al recupero di alcuni giocatori: "Dovremo fare una partita importante, siamo una grande squadra e lo abbiamo dimostrato, ora abbiamo qualche punto di ritardo che sicuramente senza gli infortuni non avremmo avuto, a Genova ci mancavano 10-11 giocatori - continua -. Stiamo recuperando piano piano i giocatori: c'è fiducia e adesso ci serve una grande gara".

Idee chiare anche sull'obiettivo da raggiungere: ""Il nostro obiettivo è stare in zona Champions, dovremo fare una grande gara perché c'è la possibilità di accorciare da quelle davanti -prosegue-. Abbiamo un po' di ritardo, ma guardiamo avanti perché sappiamo che non avendo infortuni abbiamo dimostrato negli ultimi tre anni di saper stare a contatto con le grandi e lo faremo anche quest'anno" - ha concluso.

Come vedere Lazio-Roma gratis su DAZN - Di Francesco ha le idee chiare

Affrontare un derby non è mai semplice e molto spesso finiscono per essere stravolti anche i pronostici della vigilia. Eusebio Di Francesco, che ha giocato diverse partite di questo tipo anche da calciatore, sembra saperlo bene e ha le idee chiare su cosa fare per uscire domani dal campo con un buon risultato.

"Metteremo sicuramente in campo cuore e impegno, anche i tifosi sono carichi. L'esultanza di Dzeko a Frosinone ha riavvicinato anche la tifoseria, mi auguro sia una gran partita" - ha detto in conferenza stampa.

La pressione da entrambe le parti è forte, ma questo deve spingere a fare bene: "Il derby è sempre sentitissimo - continua -e ci si gioca la qualificazione in Champions, perdere sarebbe un peccato sia per noi che per loro".

Affrontare la gara con la giusta concentrazione sarà comunque fondamentale: " Affronteremo una squadra molto organizzata, sarà una sfida difficile. Hanno tanta qualità, compreso un calciatore come Correa molto bravo nell'uno contro uno e nel creare situazioni favorevoli per la sua squadra. Dal punto di vista mentale abbiamo tutti voglia di partecipare a questo grande match. Abbiamo lavorato bene in tutta la settimana" - ha concluso.

 

SEGUI IL DERBY DI ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here