(Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Doppio rinnovo in arrivo in casa Zaniolo. Il giovane centrocampista della Roma è infatti vicino alla firma di un nuovo accordo non solo con il club giallorosso ma anche con Nike per quanto riguarda la sponsorizzazione tecnica.

Secondo quanto riportato da Il Romanista, l’operazione rinnovo con la Roma è già in corso, seppur le trattative vere e proprie potrebbero essere rimandate a fine stagione.

I dettagli del rinnovo: accordo fino al 2024, nessuna clausola e un ingaggio che dovrebbe salire dagli attuali 270mila euro fino a oltre un milione di euro, ma sulla cifra definitiva probabilmente ci sarà ancora da trattare.


Più vicino invece il rinnovo di Zaniolo con il proprio sponsor tecnico Nike. L'entourage del giocatore, formato dal padre Ivan e dall'agente Claudio Vigorelli, nei giorni scorsi avrebbe incontrato i rappresentanti del brand statunitense, prosegue Il Romanista, per trasformare l'attuale accordo di semplice fornitura in una sponsorizzazione vera e propria.

Nike non vuole perdere il talento giallorosso, infatti, e per questo sul piattto è pronta ad investire diverse centinaia di migliaia di euro a stagione.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here