Lunedì 25 febbraio si sono disputati presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa i primi due quarti di finale della Camiceria Olga Lawyers’ Tennis Cup.

Massimo Baroni, Michele Odello, Stefano Calabria, Alberto Giavaldi e Claudio Segna

Nel primo incontro della serata, che vedeva nuovamente opposte – come nei quarti del Torneo del 2017 – Linklaters e Game Set Lex (squadra dello studio Daverio Florio), questi ultimi si sono ancora una volta aggiudicati la sfida con il punteggio di 3 a 0. Thomas Pansecchi nel primo singolare e Chiara Stagno d’Alcontres (MUFG MVP della scorsa edizione del Torneo) nel secondo singolare hanno garantito alla propria squadra il passaggio del turno. La vittoria è stata sugellata dall’affermazione nell’incontro finale di doppio di Pansecchi insieme al capitano Alessandro Marchese che ha dichiarato: «Complimenti ai nostri avversari. Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto la semifinale ma siamo consapevoli che dovremo allenarci bene in vista del match che sarà al meglio dei 3 set. Inutile dire che puntiamo a migliorare il risultato della nostra scorsa partecipazione ed arrivare, quindi, a giocarci la finale».




In semifinale Game Set Lex se la vedrà con la squadra di BonelliErede che si è imposta per 2 a 0 sulla squadra di Dentons, grazie alle affermazioni nei due incontri di singolare di Massimo Baroni e Alberto Giavaldi. Sul punteggio di 2 a 0 non si è così disputato l’incontro di doppio, specialità nella quale prima dell’incontro i due compenti del tema di Dentons, Michele Odello e Claudio Segna, erano stati premiati prima dell’inizio del match come MUFG MVP degli ottavi di finale. Con l’affermazione di ieri sera BonelliErede, già vincitrice delle prime tre edizioni del torneo, torna in semifinale dopo 4 anni di assenza.

Claudio Segna e Michele Odello premiati quali MUFG e MVP di doppio degli ottavi di finale.

Restano ora da disputare gli altri due quarti di finale: lunedì 4 marzo LCA Tem vs STLex e lunedì 11 marzo Union Tennis vs Deloitte Legal. Tutti i risultati degli incontri, le classifiche e le informazioni sul Torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here