Cristiano Ronaldo (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

CR7 trapianto capelli – Non solo gli affari sul campo. Cristiano Ronaldo è attivo anche fuori dal terreno di gioco, come dimostrano le varie attività di sponsorship che lo coinvolgono, così come altri business quale, ad esempio, l’apertura di una serie di hotel in Portogallo e all’estero.

Cristiano Ronaldo apre un nuovo hotel a Marrakech: inaugurazione nel 2020

Ora, il campione portoghese ha trovato una nuova attività nella quale investire parte dei propri risparmi. Come spiegs “As”, Ronaldo ha scelto la Spagna avviare l’internazionalizzazione della sua nuova attività, una società di trapianti di capelli della quale detiene il 50% delle azioni.

L’azienda si chiama “Insparya”, ed è già presente con diversi centri operativi in ​alcune importanti città portoghesi, come Oporto, Lisbona e Vilamoura: si tratta del più grande gruppo medico specializzato nel trapianto di capelli. Ora, la società avrebbe deciso di iniziare la sua espansione globale aprendo una clinica a Madrid, che verrà inaugurata il mese prossimo.



La prima clinica dovrebbe avere uno spazio di 2.500 metri quadrati e impiegherà forza lavoro per 150 professionisti, con l'intenzione di eseguire circa 18 trapianti al giorno. Indubbiamente, si tratta di un progetto ambizioso a cui il calciatore ha dato una spinta importante per l’inizio del processo di internazionalizzazione.

L’a.d. della compagnia, Paulo Ramos, ha ringraziato CR7 per il contributo, spiegando che «per aprire cliniche all’estero è necessario avere notorietà». L'intenzione dell'azienda è quella di espandersi in altre città europee dopo il primo passo nella capitale spagnola. L'investimento complessivo del progetto prevedrà un esborso di circa 25 milioni di euro.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here